you're reading...
Campania, Eventi

Festa della Primavera

 Il C.A.G. – Centro d’Aggregazione Giovanile – di Scafati organizza la “Festa della Primavera”. L’evento si terrà sabato 31 marzo 2012, a partire dalle ore 20.00, presso l’ingresso dell’Istituzione Scafati Solidale, adiacente al Centro Commerciale Plaza.

La serata si svolgerà all’esterno della struttura sfruttando il palcoscenico naturale creato dal colonnato e dalla scalinata antistanti all’Istituzione. Una location informale ed originale che vuol rispecchiare le caratteristiche principali della giovane utenza del Centro d’Aggregazione.

Per dare il benvenuto alla stagione primaverile, i ragazzi e le ragazze, frequentanti abitualmente il Cag di Scafati, si esibiranno in una serie di dimostrazioni canore, musicali, hip hop e breakdance mirate ad evidenziare i loro talenti, coltivati e sviluppati anche grazie ai locali e alle attività – assolutamente gratuiti – del Centro d’Aggregazione Giovanile.

Concluderà la serata un ospite d’eccezione: Luciano “Varnadi” Ceriello, conosciuto anche come “il cantautore con due cappelli”. Varnadi e la sua band delizieranno il pubblico con alcuni dei loro successi più belli.

Informazioni su agostino della gatta

Mi occupo di promozione e valorizzazione del territorio, e con la mia agenzia Irpinia Turismo srl ci occupiamo di Consulenze e Servizi Turistici e per il Turismo per Enti, Aziende, Associazioni, Professionisti e Privati sul territorio nazionale

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Post pubblicati

Aggiornamenti Twitter

Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: